GLI
SPETTATORI MORTI
(Facebook
Down Series - 194)
Lo sviluppo di questo titolo è
presto fatto.
Le prevendite dei concerti (o
simili) ormai hanno raggiunto l’arco temporale del semestre e oltre ([1]).
Qualche anno fa,
forse, scrissi che oramai gli spettatori sono sempre più spesso dei finanziatori senza
diritto a condividere il successo dell’impresa: ovvero come distorcere lo
spirito dell’istituto societario, in particolare di quelle di capitali.
Anzi gli
spettatori sono penalizzati dalle commissioni di prevendita.
Ma pensate ai
biglietti veramente nominativi: il titolare muore, nel frattempo.
Che si fa: si va
al concerto con l’estratto del certificato di morte e lo stato di famiglia (sperando
che nessuno contesti la ripartizione dell’asse ereditario)?
Steg
©
2025 Steg E HTTP://STEG-SPEAKERSCORNER.BLOGSPOT.COM/, Milano, Italia.
Tutti i diritti riservati/All rights
reserved. Nessuna parte – compreso il suo titolo – di questa opera e/o la
medesima nella sua interezza può essere riprodotta e/od archiviata (anche su
sistemi elettronici) per scopi privati e/o riprodotta e/od archiviata per il
pubblico senza il preventivo ottenimento, in ciascun caso, dell’espresso
consenso scritto dell’autore/degli autori.
Nessun commento:
Posta un commento