ENNIO
DORIS IN TELEVISIONE: PUBBLICITÀ OCCULTA?
Ricordo, siccome
me ne occupai professionalmente, la causa persa da “Mediaset” (allora si
chiamava altrimenti) che sosteneva di NON fare uso pubblicitario di “Yesterday”
e, quindi, di non dover chiedere licenza editoriale e licenza fonografica per l’uso
della canzone nella interpretazione de The Beatles in quanto pubblicizzava sé
stessa.
Perse in tutti e
tre i gradi di giudizio.
Gradita opinione
della Banca d’Italia.
Magari anche
dell’ABI.
Steg
©
2024 Steg E HTTP://STEG-SPEAKERSCORNER.BLOGSPOT.COM/, Milano, Italia.
Tutti i diritti riservati/All rights
reserved. Nessuna parte – compreso il suo titolo – di questa opera e/o la
medesima nella sua interezza può essere riprodotta e/od archiviata (anche su
sistemi elettronici) per scopi privati e/o riprodotta e/od archiviata per il
pubblico senza il preventivo ottenimento, in ciascun caso, dell’espresso
consenso scritto dell’autore/degli autori.
Nessun commento:
Posta un commento