"Champagne for my real friends. Real pain for my sham friends" (used as early as 1860 in the book The Perfect Gentleman. Famously used by painter Francis Bacon)



martedì 27 marzo 2012

ALDO GRASSO? OGGI NON FA PRIGIONIERI

ALDO GRASSO? OGGI NON FA PRIGIONIERI
 
Netta ed evidente metamorfosi di Aldo Grasso, per anni pacato commentatore di programmi televisivi per il Corriere della Sera (nonché esperto di televisione senz’altro) ed oggi suo corsivista, più che di punta, acuminato.

Siccome apprezzo sempre chi non ha paura di criticare facendo i nomi (purché non diventi una lavandaia sbraitante fine a se stessa, ma non è il suo caso), sono molto contento di questa svolta.

Pero mi chiedo: perché?
Quale la causa di tale cambiamento?

Fino a quando non ce lo spiegherà, godiamocelo in veste di fustigatore politicamente scorretto.

Ma a questo punto (ormai è il terzo segnale in tal senso ad emergere dalle pagine di Via Solferino che sottopongo a chi legge questo blog) è lecito almeno domandarsi se si tratti di un caso, oppure di altro.


                                                                                              Steg



© 2012 Steg, Milano, Italia.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved. Nessuna parte di questa opera e/o la medesima nella sua interezza può essere riprodotta e/o archiviata (anche su sistemi elettronici) per scopi privati e/o riprodotta e/o archiviata per il pubblico senza il preventivo ottenimento, in ciascun caso, dell’espresso consenso scritto dell’autore.

Nessun commento:

Posta un commento