"Champagne for my real friends. Real pain for my sham friends" (used as early as 1860 in the book The Perfect Gentleman. Famously used by painter Francis Bacon)



domenica 24 marzo 2013

THIS IS RELIGION, OR NOT? (Sniper series - 13)



THIS IS RELIGION, OR NOT?
(Sniper series - 13)
 
Come reliquia: meglio una “maglia” indossata da Padre Pio ([1]) o i peli pubici di Elvis Presley raccolti dalla sua donna di servizio nella vasca da bagno?
 
Decidete voi, dopo aver ascoltato “Religion” di Public Image Ltd.
 
                                                                                              Top Shooter
 
 
 
© 2013 Top Shooter
     © 2013 Steg, Milano, Italia.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved. Nessuna parte di questa opera – incluso il suo titolo – e/o la medesima nella sua interezza può essere riprodotta e/od archiviata (anche su sistemi elettronici) per scopi privati e/o riprodotta e/od archiviata per il pubblico senza il preventivo ottenimento, in ciascun caso, dell’espresso consenso scritto dell’autore.
 





[1] Per chi ritenesse la comparazione oltraggiosa, rammento la “Pizzeria Padre Pio” di Via Maiocchi a Milano, la cui pizza omonima prevede come ingredienti: pomodoro, mozzarella, salsiccia, wurstel e pancetta.



 


 

1 commento:

  1. Semmai conterò i peli pubici del Re strappatigli da un'acerba Cassandra Peterson (quella di Elvira la Vampira), con colonna sonora di 'His Hand In Mine' e 'How Great Thou Art', i due album gospel di El. El come El-vira, appunto (o Evira?). Vuoi mettere con i bimbi dei PIL? Non scherziamo, che ormai siamo grandi.

    RispondiElimina