"Champagne for my real friends. Real pain for my sham friends" (used as early as 1860 in the book The Perfect Gentleman. Famously used by painter Francis Bacon)



venerdì 24 febbraio 2012

PRE-198X IN ACTION

PRE-198X IN ACTION



Mi pare che l’interesse per i 198X sia notevole, dato che il post dedicatogli è spesso visitato.


Per il disco, io non posso nulla, ma un’immagine rara con due terzi dei futuri 198X posso offrirvela: ignoto il fotografo, da sinistra a destra Tiberio, Tonito e Franco.

Nonostante la sgranatura, mi si dice che il badge di Tonito è di David Bowie; notate anche la t-shirt di Franco che consiste in una foto che ritrae Patti Smith ma che evidenzia la scritta sul muro alle sue spalle: “vive l’anarchie” ([1]).


                                                                                                          Steg



© 2012 Steg, Milano, Italia.
Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa opera e/o la medesima nella sua interezza può essere riprodotta e/od archiviata (anche su sistemi elettronici) per scopi privati e/o riprodotta e/od archiviata per il pubblico senza il preventivo ottenimento, in ciascun caso, dell’espresso consenso scritto dell’autore.



[1] Chi fosse entrato nel blog e avesse letto questo post alcuni giorni fa avrà trovato la foto come “dichiarata” 198X: il fatto è che era stata archiviata per comodità da chi me la ha gentilmente inviata come tale.
E sino al 6 marzo 2012 la maglietta era identificata come “hand made”.
Entrambe le precisazioni arrivano da Tiberio, grazie.


Nessun commento:

Posta un commento